03 ottobre 2022

DOMANDA INSERIMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE

DOMANDA INSERIMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE - SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 31/10/2022.

DOMANDA INSERIMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE NOTE INFORMATIVE: E' la richiesta di iscrizione all'Albo delle persone idonee ad essere nominate Presidente di Seggio Elettorale. Il Presidente di Seggio è il responsabile del buon andamento delle operazioni elettorali presso il seggio al quale è assegnato. L'iscrizione all'albo è condizione necessaria per essere designati in occasione delle consultazioni elettorali. Il presidente di seggio elettorale è nominato in occasione delle consultazioni elettorali dal Presidente della Corte d'Appello. Il Sindaco, con pubblico manifesto, avvisa tutti gli elettori in possesso dei requisiti richiesti a presentare domanda entro il 31 ottobre, al fine di essere inseriti nell'albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale.

Download
Download
  PDF55,1K AGG.TO ALBO PRESIDENTE SEGGIO ELETTORALE.pdf

torna all'inizio del contenuto